Un film che non ho ancora visto e che vorri vedere è come si è capito dalle immagini è spiderman 3. TRAMA film Peter Parker è finalmente riuscito a trovare un equilibrio tra la sua devozione a Mary Jane e i suoi doveri di supereroe. Ma una tempesta si profila all’orizzonte. Quando il suo costume diventa improvvisamente nero come la notte, incrementando i suoi poteri, anche Peter subisce un'inquietante trasformazione che lo condurrà a tirar fuori il lato oscuro e vendicativo della sua personalità. Costretto a scegliere tra il potere seducente del nuovo costume e la figura di eroe buono che ha sempre incarnato, Peter dovrà sconfiggere i suoi demoniinteriori e soprattutto opporsi ai temibili Uomo Sabbia e Venom.
MILANO - Per il quinto anno consecutivo, sarà ancora Brunico a ospitare il ritiro estivo di F.C. Inter. Il periodo di preparazione, è programmato da sabato 14 luglio a mercoledì 25 luglio 2007.
Il primo allenamento è programmato per il pomeriggio di sabato, al centro sportivo di Riscone a Brunico. Durante il periodo di ritiro l'Inter disputerà tre amichevoli, che al momento sono state così fissate:
martedì 17 luglio: al centro sportivo di Riscone a Brunico contro la Nazionale Olimpica Cinese (orario da definire)
sabato 21 luglio: al centro sportivo di Riscone a Brunico (orario e avversario da definire);
martedì 24 luglio: sede (in zona), orario da definire.
Per motivo tecnico-sportivi potrebbero esserci delle variazioni nelle date delle ultime due amichevoli che saranno eventualmente comunicate.
Al termine del ritiro di Brunico, la squadra partirà per l'Inghilterra, dove resterà in ritiro da venerdì 27 luglio a sabato 4 agosto. Durante questo periodo sono programmati:
sabato 28 e domenica 29 luglio: partecipazione a "Emirates Cup" a Londra con Arsenal e due avversari da definire;
mercoledì 1 agosto: a Manchester, Manchester United-Inter (ore 20 locali).
sabato 4 agosto: a Birmingham, Aston Villa-Inter (ore 15 locali).
Al termine dell'amichevole del 4 agosto è previsto il rientro della squadra in Italia.
Campioni
E dopo18 anni siamo ancora noi i campioni d' Italia.Abbiamo vinto lo SCUDETTO n° 15
Nessun commento:
Posta un commento